L’obiettivo dell’ Apericena  solidale è raccogliere fondi per realizzare Maison Archè, un centro diurno per ragazzi e anziani e dare una mano alle famiglie con disagio economico e sociale e per l’acquisto di una stufa per riscaldare il locale usato momentaneamente dall’associazione per i ragazzi e le famiglie per svolgere le attività programmate  durante l’anno.

“Il direttivo – spiegano dall’Associazione – sta valutando per la struttura visto le numerose offerte da privati che ringraziamo ma  continua la richiesta con la Regione per una struttura in comodato già da tempo richiesta”.

Per incentivare la raccolta di fondi il direttivo è impegnato nella programmazione e organizzazione di alcuni nuovi progetti in collaborazione con altre associazioni locali che fuori valle.

Ringraziamo tutti per aver partecipato all’evento che con il loro contributo riusciamo a compiere piccoli passi per il raggiungimento della nostra mission,un grazie va a Giuseppe dell’Ancien Braconier per aver permesso di organizzare l’Apericena in tempi stretti e specialmente in un periodo festivo,un grazie a i Summer e Stefano Capano per aver animato ottimamente la bellissima serata.

Un Doveroso Grazie va a tutti i partecipanti e alle volontarie che hanno collaborato per l’evento.

il Presidente e il Direttivo ringrazia e Augura un sereno 2020.

 

durante le danze

la nostra vicepresidente Monica con le due volontarie che hanno collaborato per la serata.